5.08.2013

DI MAMME, PONTI E VESTITI

Buongiorno a tutti, e perdonate la lunghissima assenza! Sono state tre settimane piuttosto impegnative....
È arrivata la mamma che mancava da più di 4 mesi perciò ci siamo date alla pazza gioia! Siamo uscite abbiamo cucinato, e sopratutto abbiamo CUCITO! O meglio lei ha cucito io ho solo contribuito a dare i punti lenti e ad imbastire il tutto! Non vi dico che divertimento io adoro la creatività, e poi volete mettere ho 10 vestitini nuovi! Il che in un periodo di crisi come questo direi che è tutto risparmio! Sì perchè dovete sapere che le stoffe ci sono state regalate dalla vicina, che lavora in una sartoria, che sta subendo un calo pazzesco di ordinazioni, per cui per non sprecare le stoffe  ce le ha gentilmente donate!
Vi auguro buonagiornata e a presto con nuove riflessioni!

12 commenti:

  1. Eccotiiiiii uffiiii ecco giusto sorry potevi scrivere ;-) Ci sei mancata!!
    Oggi tra l'altro è la festa della mamma, ma si festeggia domenica ^_^
    Ma quant'è bello essere coccolate dalla mamma? Vogliamo vedere la foto dei vestiti mi raccomando :-) smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :"> già non capiterà più! Almeno spero..... :) prometto che posterò tutti i vestiti! E sì le coccole materne sono belle ad ogni età kiss

      Elimina
  2. ahahha e vai con la sartoria! Ogni volta che rientro a casa la sera vi trovo in un mare di fili ^_^ ma sono contenta almeno avrò di che vestire quest'estate ^_^! Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah il mare di fili che ancora non so come togliere! E sì tanti favolosi vestiti!

      Elimina
  3. Ma lo sai che ogni tanto venivo a dare una sbirciatina per vedere se avevo postato qualcosa?

    Vabbè ti perdono! :)
    Però adesso devi mostrarci i vestiti, che brava la tua mamma e brava anche tu, anche mia mamma mi faceva sempre mettere i punti lenti e io...li odiavo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata imperdonabile! :) ma come ben sai i punti lenti sono fondamentali per la buona riuscita di un vestito! :) un bacione Lory!

      Elimina
  4. Che bello tesoro...
    Anche tu sai cosa vuol dire avere la mamma lontana..
    Goditela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già..... certo non è lontana quanto la tua..... però quando viene me la godo tutta! Un abbraccio Ale

      Elimina
  5. Ben tornata Emily, un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
  6. W la mamma e la sartoria!!! E' una bella opportunità per rinnovare il guardaroba a costo quasi zero! :)

    RispondiElimina
  7. Siiiiii viva le mamme e le loro mani d'oro!

    RispondiElimina